Skip Navigation

FAQ - Risposte alle domande più frequenti

Qui trovi tutti i dettagli sull'iniziativa "La vittoria bussa 3 volte"

Polizze assicurative individuali MetLife: Libera Mente Più, Mutuo Vivo, New Protection, Protezione Junior, Meno Male, Pronta Mente ed eventuali nuovi prodotti lanciati nel periodo in promozione.

 

Saranno considerate valide le polizze emesse entro la data ultima di ogni fase, i cui ratei di premi risultino regolarmente incassati entro il mese successivo a tale data. Sono escluse quelle eventualmente rifiutate, annullate, sospese o disdette entro i termini di recesso o con pagamenti non in regola con le scadenze.

 

Sì, anche se la polizza è generata da una proposta precedente all’inizio dell’operazione, fa fede la data di emissione della polizza.

 

Il conteggio e la somma del valore delle polizze si intende per codice di subagenzia. Quindi se un intermediario ha più sedi e ogni sede ha un codice di subagenzia diverso, ognuno parteciperà autonomamente all’operazione.

 

Il premio comunicato congiuntamente all’obbiettivo viene erogato in voucher elettronici, convertibili in diversi brand che coprono diverse categorie merceologiche (abbigliamento, carburante, elettronica, telefonia, tv, viaggi, …). A titolo di esempio, non esaustivo: buoni carburante TotalErg, www.eprice.it, Decathlon, ricariche telefoniche TIM, WIND, VODAFONE, TRE, Carrefour, etc.

 

Le tre fasi vanno:

1.       dal 21/03/2018 al 19/06/2018

2.       dal 20/06/2018 al 19/09/2018

3.       dal 20/09/2018 al 17/12/2018

 

30 giorni dopo il termine di ogni fase MetLife convalida gli incassi per gli intermediari che hanno raggiunto il proprio obiettivo. In caso di esito positivo, entro una settimana i vincitori troveranno sulla piattaforma lavittoriabussatrevolte.it la possibilità di richiederli in autonomia. A seconda della tipologia di vouocher, il richiedente può ricevere subito i buoni acquisto e comunque entro un massimo di 60 giorni dalla richiesta.

 

Una volta verificati tutti i requisiti di validità delle polizze, verrà inviata una mail per notificare la vincita ed il raggiungimento degli obiettivi.

A quel punto il responsabile della struttura/il destinatario una volta maturato il diritto a ricevere il buono acquisto digitale loycoupon potrà collegarsi al sito lavittoriabussa3volte.it, ed inserire le credenziali di accesso ricevute in precedenza tramite e-mail. All’interno dell’apposita sezione del Sito, il destinatario potrà convertire i propri buoni acquisto digitali loycoupon in buoni acquisto digitali dell’insegna scelta, sino alla concorrenza del credito maturato.

 

I buoni hanno una scadenza che varia a seconda del brand ed è comunicata nella descrizione del voucher. Il credito a disposizione può essere suddiviso come si desidera tra i diversi voucher disponibili.

 

All’interno del sito lavittoriabussa3volte.it occorre cliccare su “Assistenza” per poter inviare le richieste di informazioni. Le richieste vengono solitamente evase entro 2 giorni lavorativi.