Skip Navigation

Assicurazioni infortuni e malattia: confronta le polizze MetLife

Confronta le polizze infortuni e malattia di MetLife e scegli l’assicurazione che fa per te. Fai un preventivo online e acquista al telefono o presso il punto vendita più vicino.

La tabella mette a confronto le polizze infortuni e malattia di MetLife. Viaggia sereno in vacanza o per lavoro, in Italia o all’estero con Pronto Protetto… via. Tutela la salute e il futuro dei tuoi figli con Protezione Junior. Proteggi te stesso e la tua famiglia da ogni imprevisto e concentrati sui tuoi progetti con la massima serenità, grazie a Pronta Mente. Metti al sicuro dagli infortuni te stesso e i tuoi cari sia al lavoro che nel tempo libero con Sicuro Subito. Fai un preventivo gratuito online e parla con un consulente MetLife.

A cosa serve: —
Indennita: —
Rimborsi: —
Assistenza: —
Decesso da infortunio: —
Invalidita Permanente da Infortunio: —
Durata copertura: —
Come si acquista: —

Come trovare la polizza giusta per te

la storia di daniela
Un sostegno concreto in caso di infortunio: la storia di Daniela
Un incidente domestico superato alla grande, anche grazie ad una polizza infortuni.
una famiglia protetta e felice
Proteggere la propria famiglia: quale assicurazione scegliere
Assicurazione vita o polizza infortuni e malattia? In Italia l’argomento è ancora poco conosciuto. Ecco una guida pratica per scegliere l'assicurazione migliore e proteggere la propria famiglia.
sgravi fiscali sulle polizze
Detrazione fiscale per le polizze assicurative per la protezione personale e familiare
Grazie alle detrazioni fiscali puoi recuperare parte del premio versato per le tue polizze.

Perché ti conviene una polizza contro gli infortuni per la tua salute e quella della tua famiglia?

Un'assicurazione infortuni di MetLife conviene sempre perché ti permette di accedere alle migliori cure e di contenere l'impatto economico che un infortunio o una malattia improvvisa possono avere sul tuo tenore di vita. Inoltre, scegliendo le garanzie decesso e invalidità permanente, il futuro dei tuoi cari è protetto anche in caso di imprevisti più gravi.

 

Assicurazione infortuni: quando è necessaria e perché assicurarsi

Le assicurazioni malattia e infortuni di MetLife offrono diverse soluzioni, per venirti incontro anche in caso di invalidità permanente, ricovero, convalescenza e ingessatura. Le polizze infortuni ti aiutano, infatti, con un contributo economico che può essere una somma fissa o il rimborso delle spese sostenute per le cure. In più, troverai tanti servizi utili, come ad esempio le cure o la fisioterapia a domicilio, per aiutarti concretamente a risolvere i problemi pratici di quando si affronta un infortunio o una malattia.

 

Polizza infortuni: a chi serve e perché

La polizza infortuni è particolarmente indicata per tutte quelle persone che hanno una vita attiva, che sono sempre in movimento, che sono spesso in viaggio sia per lavoro che per svago e che quindi possono incorrere in infortuni o imprevisti di ogni genere, anche gravi.

Inoltre, se fai un lavoro rischioso, avere una assicurazione sugli infortuni è fondamentale per la tua serenità e per quella della tua famiglia. Con le polizze infortuni e salute di MetLife garantisci il benessere dei tuoi figli e li metti al riparo da infortuni e imprevisti di ogni genere.

Con MetLife attivare una polizza infortuni online è facile: puoi fare un preventivo on line e attivare al telefono con un nostro consulente a disposizione per rispondere a tutte le tue domande, oppure acquistarla nel punto vendita di un intermediario.