Il nostro servizio clienti è a tua disposizione * campo obbligatorio

Ho preso visione dell'Informativa privacy

Acconsento a ricevere comunicazioni, newsletter e informazioni sui prodotti, servizi e offerte promozionali di MetLife, inviti a sondaggi per ricerche di mercato e indagini di customer satisfaction.

Grazie per il messaggio!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta

A breve sarai contattato dai nostri collaboratori. Puoi tornare alla home page o visitare le pagine dedicate alle polizze vita, infortuni o salute.

Per ulteriori informazioni o richieste visita la nostra area di assistenza clienti.

Qualcosa è andato storto.

Premi il tasto "indietro" per tornare alla pagina di contatto conservando i dati inseriti oppure riprova più tardi.

Visita l'area di assistenza per altre richieste o informazioni.

Assicurazioni infortuni e malattia: confronta le polizze MetLife

Confronta le polizze infortuni e malattia di MetLife e scegli l’assicurazione che fa per te. Fai un preventivo online e acquista al telefono o presso il punto vendita più vicino.

La tabella mette a confronto le polizze infortuni e malattia di MetLife. Viaggia sereno in vacanza o per lavoro, in Italia o all’estero con Pronto Protetto… via. Tutela la salute e il futuro dei tuoi figli con Protezione Junior. Proteggi te stesso e la tua famiglia da ogni imprevisto e concentrati sui tuoi progetti con la massima serenità, grazie a Pronta Mente. Metti al sicuro dagli infortuni te stesso e i tuoi cari sia al lavoro che nel tempo libero con Sicuro Subito. Fai un preventivo gratuito online e parla con un consulente MetLife.

A cosa serve: —
Indennita: —
Rimborsi: —
Assistenza: —
Decesso da infortunio: —
Invalidita Permanente da Infortunio: —
Durata copertura: —
Come si acquista: —

Perché ti conviene una polizza contro gli infortuni per la tua salute e quella della tua famiglia?

Un'assicurazione infortuni di MetLife conviene sempre perché ti permette di accedere alle migliori cure e di contenere l'impatto economico che un infortunio o una malattia improvvisa possono avere sul tuo tenore di vita. Inoltre, scegliendo le garanzie decesso e invalidità permanente, il futuro dei tuoi cari è protetto anche in caso di imprevisti più gravi.

 

Assicurazione infortuni: quando è necessaria e perché assicurarsi

Le assicurazioni malattia e infortuni di MetLife offrono diverse soluzioni, per venirti incontro anche in caso di invalidità permanente, ricovero, convalescenza e ingessatura. Le polizze infortuni ti aiutano, infatti, con un contributo economico che può essere una somma fissa o il rimborso delle spese sostenute per le cure. In più, troverai tanti servizi utili, come ad esempio le cure o la fisioterapia a domicilio, per aiutarti concretamente a risolvere i problemi pratici di quando si affronta un infortunio o una malattia.

 

Polizza infortuni: a chi serve e perché

La polizza infortuni è particolarmente indicata per tutte quelle persone che hanno una vita attiva, che sono sempre in movimento, che sono spesso in viaggio sia per lavoro che per svago e che quindi possono incorrere in infortuni o imprevisti di ogni genere, anche gravi.

Inoltre, se fai un lavoro rischioso, avere una assicurazione sugli infortuni è fondamentale per la tua serenità e per quella della tua famiglia. Con le polizze infortuni e salute di MetLife garantisci il benessere dei tuoi figli e li metti al riparo da infortuni e imprevisti di ogni genere.

Con MetLife attivare una polizza infortuni online è facile: puoi fare un preventivo on line e attivare al telefono con un nostro consulente a disposizione per rispondere a tutte le tue domande, oppure acquistarla nel punto vendita di un intermediario.

 

Per ogni esigenza
la polizza giusta.

Vogliamo aiutarti a trovare la soluzione migliore per te.




Hai domande sulla tua polizza?
Visita la nostra pagina di assistenza.

Chiamatemi per una consulenza * campo obbligatorio
Inserisci la tua data di nascita

Grazie!

Un consulente MetLife ti contatterà al più presto nelle modalità da te indicate. 

Ops, c'è stato un erorre.

Ops, c'è stato un erorre.
Scusa per il disagio, ti invitiamo a riprovare più tardi.