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Ethics & Fraud HelpLine

Questo servizio di segnalazione può essere utilizzato per segnalare sospette frodi o comportamenti non etici (Whistleblowing)

Altre richieste

Non confondete queste tipologie di segnalazioni con una richiesta generale, una denuncia sinistro o un reclamo che avete o desiderate presentare. 

Se avete una richiesta di informazioni generali (caratteristiche del prodotto, gestione sinistri ecc.) o se volete fare un reclamo, cliccate sul seguente link

Whistleblowing - Segnalazione di sospetta frode o comportamento non etico

Tutti i dipendenti, i clienti, gli azionisti o altre parti interessate che percepiscono o hanno prove di violazioni delle pratiche etiche come sospette frodi, comportamenti non etici, irregolarità nella contabilità finanziaria, pratiche di vendita improprie, trattative con fornitori, servizi, partner commerciali (broker, ecc.) o qualsiasi tipo di rapporto d'affari possono informare MetLife invece attraverso la MetLife Ethics & Fraud HelpLine cliccando sul seguente link

Lo scopo di questi canali è quello di ricevere esclusivamente segnalazioni di comportamenti non etici e sospetti di frode in modo sicuro, indipendente e anonimo 24 ore su 24, sette giorni su sette. MetLife vieta ai dipendenti di intraprendere qualsiasi forma di ritorsione nei confronti di chiunque abbia sollevato dubbi su sospette frodi o comportamenti non etici. Le ritorsioni sono vietate dal Codice etico aziendale.

Tutte le chiamate saranno gestite con discrezione e riservatezza.