Il nostro servizio clienti è a tua disposizione * campo obbligatorio

Grazie per il messaggio!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta

A breve sarai contattato dai nostri collaboratori. Puoi tornare alla home page o visitare le pagine dedicate alle polizze vita, infortuni o salute.

Per ulteriori informazioni o richieste visita la nostra area di assistenza clienti.

Qualcosa è andato storto.

C'è stato un errore nell'invio del messaggio.

Siamo spiacenti, l'invio del tuo messaggio non è andato a buon fine.

Premi il tasto "indietro" per tornare alla pagina di contatto conservando i dati inseriti oppure riprova più tardi.

Visita l'area di assistenza per altre richieste o informazioni.

Ti presentiamo MetLife

Piacere di conoscerti!

100 milioni di clienti, 50 Paesi nel mondo.
Un'unica aspirazione: proteggere ciò che ami ed è importante per te.

Scopri chi è MetLife
Dalla fondazione di MetLife, avvenuta un secolo e mezzo fa a New York, le persone che hanno lavorato e lavorano in questa compagnia si impegnano per offrire strumenti concreti per vivere appieno la propria vita e compiere le scelte importanti in sicurezza.

Con questa missione come obiettivo siamo cresciuti fino ad operare in 50 paesi nel mondo e a diventare tra i primi 5 operatori del mercato in 25 di essi, tra i quali Stati Uniti, America Latina, Giappone, Asia, Europa e Medio Oriente. 

Il nome di MetLife è  oggi sinonimo di qualità e affidabilità per la protezione personale, familiare ed aziendale, grazie all'offerta di assicurazioni vita, di prodotti di risparmio e nelle soluzioni di Welfare aziendale (Employee Benefits) scelta da oltre 100 milioni di clienti al mondo. 

In Italia, al tuo fianco

In Italia proteggiamo circa 2 milioni di persone con le nostre polizze vita, infortuni e malattia create affinché i nostri clienti possano affrontare con tranquillità i propri progetti di vita.

Acquistare una casa, prendere un prestito per ristrutturarla, crescere i figli, dar vita ad un progetto imprenditoriale: qualunque sia l'ambizione, noi siamo lì ad offrire soluzioni per essere pronti a superare le sfide che la vita ci lancia quotidianamente.

Amiamo le sfide: per questo, nel mercato italiano, abbiamo compiuto la scelta di operare come compagnie indipendenti.

Ci trovi da oltre 600 intermediari indipendenti - agenti e broker - sul territorio, in numerose banche e finanziarie, come partner assicurativi di brand importanti, siamo gli assicuratori di grandi aziende, sempre più spesso noterai che ci distinguiamo on-line perché la nostra offerta è la migliore. 

Non è un caso. I nostri partner ci hanno scelto perché ci hanno confrontato con altri, scegliendo il meglio. Se ci trovi in un'agenzia, da un broker, in una banca è perché ci siamo distinti rispetto ad altri per la competitività dei prodotti e la qualità del servizio offerto.

I nostri valori. Noi ci crediamo

Crediamo che avere successo nel mercato non possa prescindere da alcuni pilastri fondamentali per il bene della comunità, che sono parte essenziale della cultura del brand MetLife.

Riconosciamo il valore della diversità e la promuoviamo attraverso programmi di integrazione e valorizzazione dei talenti, con particolare attenzione alle pari opportunità e allo sviluppo della managerialità femminile. 

Ci teniamo ad operare all'insegna della sostenibilità, nel rispetto, quindi, del pianeta in cui viviamo, grazie alle nostre iniziative per l'ambiente.

Agiamo come impresa responsabile ed adottiamo programmi di CSR (Corporate Social Responsibility) realizzati anche attraverso la Fondazione MetLife che, dal 1976 ha contribuito allo sviluppo delle comunità erogando oltre 670 milioni di dollari in donazioni in favore di programmi di interesse sociale.