Il nostro servizio clienti è a tua disposizione * campo obbligatorio

Grazie per il messaggio!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta

A breve sarai contattato dai nostri collaboratori. Puoi tornare alla home page o visitare le pagine dedicate alle polizze vita, infortuni o salute.

Per ulteriori informazioni o richieste visita la nostra area di assistenza clienti.

Qualcosa è andato storto.

C'è stato un errore nell'invio del messaggio.

Siamo spiacenti, l'invio del tuo messaggio non è andato a buon fine.

Premi il tasto "indietro" per tornare alla pagina di contatto conservando i dati inseriti oppure riprova più tardi.

Visita l'area di assistenza per altre richieste o informazioni.

Chi siamo

MetLife: 110 milioni di clienti, 50 Paesi nel mondo. Un’unica aspirazione: proteggere ciò che ami ed è importante per te.

MetLife: 110 milioni di clienti, 50 Paesi nel mondo, un’unica aspirazione:

Proteggere ciò che ami ed è importante per te.

Realizzare i propri progetti, mettere al sicuro i propri cari, guardare al futuro con ottimismo sono benefici a cui tutti gli esseri umani hanno diritto. Dalla sua fondazione, 150 anni fa, in MetLife operiamo proprio per sostenere questo diritto, offrendo alle persone strumenti concreti per vivere pienamente la propria vita e a compiere le proprie scelte importanti con maggiore sicurezza.

Su questi presupposti si basa la mission del nostro gruppo, MetLife, fondato a New York nel 1868, e presente in Italia dal 1994, tra i primi 5 leader di mercato nelle assicurazioni vita, nei prodotti di risparmio e nelle soluzioni assicurative di welfare aziendale, note come Employee Benefits, in 25 dei 50 mercati in cui operiamo, tra cui gli Stati Uniti, America Latina, Giappone, Asia, Europa e Medio Oriente.

Il risultato è una delle migliori compagnie al mondo, come conferma Fortune, la nota rivista che ogni anno stila la classifica delle migliori aziende, che ci colloca da anni tra le prime 50 al mondo e, dal 2015, ci ha considerato la prima delle compagnie assicurative vita e salute della propria classifica.

  • 100 milioni di clienti
  • 50 paesi nel mondo
  • 65.000 dipendenti
  • Leader negli Stati Uniti, America Latina, Europa, Medio Oriente, Giappone e Sud Est Asiatico
  • Tra le prime 50 aziende nella classifica Fortune 500

In Italia, vicini a te

In Italia proteggiamo 2 milioni di assicurati e le loro famiglie, grazie a un approccio al mercato unico rispetto al panorama assicurativo del nostro paese, basato su partnership con brand importanti e collaborazione con intermediari distributivi indipendenti abituati a scegliere il meglio e che si sono affidati a noi e continuano a farlo per la qualità dei nostri prodotti, la professionalità delle nostre persone e la serietà nei confronti dei clienti.

Guardiamo i prodotti con gli occhi dei nostri clienti e abbiamo puntato molto su ciò che tu stesso vuoi trovare in una compagnia assicurativa: semplicità, chiarezza, assistenza efficiente e prezzi competitivi.

I nostri valori

Crediamo che avere successo nel mercato non possa prescindere da alcuni pilastri fondamentali della cultura del nostro brand MetLife:

  • Il cliente al centro delle nostre scelte. Ecco alcune delle loro storie.
  • Il riconoscimento del valore della diversità, che applichiamo attraverso programmi di integrazione e valorizzazione dei talenti, promuovendo le pari opportunità in azienda con particolare attenzione alla managerialità femminile.
  • La sostenibilità e, quindi, il rispetto del nostro pianeta, con le nostre iniziative per l’ambiente.
  • La responsabilità d’impresa (CSR): attraverso la Fondazione MetLife, dal 1976 abbiamo contribuito con $670M in donazioni a programmi in favore dello sviluppo socialmente responsabile della comunità.