Il nostro servizio clienti è a tua disposizione * campo obbligatorio

Grazie per il messaggio!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta

A breve sarai contattato dai nostri collaboratori. Puoi tornare alla home page o visitare le pagine dedicate alle polizze vita, infortuni o salute.

Per ulteriori informazioni o richieste visita la nostra area di assistenza clienti.

Qualcosa è andato storto.

C'è stato un errore nell'invio del messaggio.

Siamo spiacenti, l'invio del tuo messaggio non è andato a buon fine.

Premi il tasto "indietro" per tornare alla pagina di contatto conservando i dati inseriti oppure riprova più tardi.

Visita l'area di assistenza per altre richieste o informazioni.

Polizze Unit-Linked

A partire dal 4 settembre 2012, il collocamento di nuovi prodotti unit linked è stato sospeso. La compagnia continua comunque a garantire ai clienti che hanno sottoscritto polizze unit-linked prima del 4 settembre gli abituali livelli di servizio attraverso il proprio servizio clienti.

L’interruzione dell’attività si inserisce nell’ambito della scelta strategica di MetLife di focalizzare, in Italia, la propria attività sui prodotti di protezione per famiglie ed aziende.
 

MetLife Protezione in crescita >>

Info Fondi Alico Wealth Management >>