La storia di Valerio è molto simile a quella di tanti altri nostri assicurati, un ragazzo di 36 anni che sceglie di attivare una nostra polizza e, dopo diverso tempo, si fa male durante una partita di calcetto.

Perché la vogliamo raccontare? Perché questa è una situazione che nonostante si verifichi spesso, viene sottovalutata.
Una partita con gli amici solitamente non desta alcuna preoccupazione, non si pensa all’eventualità di farsi male, si gioca spensierati.

 

Vivere le proprie passioni senza preoccupazioni 

Un momento di evasione va vissuto con lo spirito giusto, senza troppe preoccupazioni, ma anche responsabilmente.

Valerio mentre sta giocando la partita ha una distorsione all’arto inferiore sinistro. Il movimento brusco ha comportato una rottura del tendine del quadricipite.
Un brutto infortunio che lo porta a un ricovero di 9 giorni, a cui sono seguite diverse settimane di convalescenza.
Valerio ha una carriera avviata nell’ambito militare e non avere la possibilità di muoversi e allenarsi per tutto questo tempo è dannoso sia per le persone sedentarie, ma ancora di più per una persona che per lavoro ha bisogno di un allenamento costante. Uno stress non indifferente che però può essere in parte attenuato da una sicurezza economica in più.
Valerio ha infatti ricevuto 1440 euro grazie alla sua polizza MetLife 3CentosesSantaLinea Salute Più, per le garanzie diaria da ricovero e diaria da convalescenza.

Una cifra che ha aiutato lui e la sua famiglia a non doversi preoccupare delle spese extra in un momento imprevisto.

Valerio, cliente MetLife dal 2016, ha scelto di ringraziare Alessandra e la squadra MetLife con un messaggio molto sentito:


Buonasera, ci tengo a ringraziarvi per la professionalità con la quale gestite le pratiche. Grazie ancora per quello che fate.

Valerio sa quanto è importante la sicurezza, altrimenti avrebbe scelto un’altra professione, per questo non vuole privarsi di vivere le sue passioni a pieno, ma sempre consapevolmente e con le giuste tutele.

Auguriamo a Valerio di continuare a portare avanti le sue passioni, giorno dopo giorno.