Storia di Antonella e del suo piccolo incidente

Antonella vive con la sua famiglia in provincia di Sassari. Un pomeriggio d'estate, cade fratturandosi il gomito. Poco tempo prima aveva attivato un finanziamento e con questo una polizza MetLife che le ha garantito una sicurezza in più in un momento di difficoltà

Antonella ha 58 anni e vive con la sua famiglia vicino ad Alghero.
Il suo quartiere è ben collegato, riesce a raggiungere tutti i negozi di prima necessità senza dover prendere l’auto. Non ama molto guidare, e quando può preferisce prendere una boccata d’aria fresca.
La macchina è fonte di molti pericoli, ma anche una semplice passeggiata può nascondere alcune insidie.
È quello che è successo ad Antonella, che mentre stava andando in farmacia cade, fratturandosi il gomito.

Nulla di grave, ma un piccolo aiuto in questi casi fa la differenza


Antonella avendo sottoscritto una polizza insieme ad un finanziamento, ha avuto 600 euro di indennizzo, grazie al quale ha potuto vivere l’incidente con maggior serenità

È stato Luca a gestire la pratica:


Anche quando gestiamo sinistri che non prevedono indennizzi onerosi, spesso veniamo ringraziati. Questo ci dà la spinta a dare sempre il meglio nel nostro lavoro.

Anche Antonella ha voluto dimostrare la sua gratitudine inviando una email a Luca, per la sua gentilezza e la professionalità dimostrata:


Ringrazio e sono pienamente soddisfatta di essere una vostra cliente.

Antonella ha scelto di proteggere il suo presente e il suo futuro per non trovarsi impreparata davanti ad un eventuale imprevisto. Scelta che ha condiviso con la sua famiglia: spesso quando si richiede un prestito non si pensa all’utilità di un’assicurazione, ma ne si capisce l’importanza soltanto nel momento in cui ci si trova ad averne bisogno.