Storia di Adriano e del suo incidente in fabbrica

Adriano ha 36 anni e vive a Terracina. Durante una giornata lavorativa in fabbrica, inciampa e si frattura l'osso sacro. Grazie alla lungimiranza della sua compagna, nel momento di difficoltà non è stato colto impreparato. Ha attivato la polizza MetLife Cura Quotidiana che gli ha garantito un indennizzo per l'infortunio subito

Dicembre 2020. Le strade sono piene di luci e decorazioni: si prepara ad arrivare il Natale.
È un Dicembre diverso, dove non si possono vedere sorrisi o donare abbracci, ma nonostante questo a Terracina il clima natalizio si respira lo stesso.
Quest’ anno Adriano non ha potuto raggiungere i suoi genitori, a causa della situazione COVID-19, sperava però di trascorrere le feste serenamente con sua moglie e suo figlio.
Adriano ha 36 anni ed è un operaio presso una fabbrica del sud-pontino, il suo è un lavoro che quotidianamente lo espone a vari tipi di rischi. È sempre stato fortunato a non aver mai subito un infortunio.
Purtroppo, però, il 2020 ha in serbo per lui un ulteriore imprevisto.
È il 7 dicembre quando Adriano, mentre si trovava in fabbrica, inciampa e si frattura l’osso sacro. Un incidente non di poco conto, che lo costringe a 30 giorni di assoluto riposo.

Un Natale ancora più insolito e difficile

La sua compagna, Matilde, ha sempre messo al primo posto la sicurezza della sua famiglia. Tempo prima infatti, aveva consigliato al suo compagno la polizza Cura Quotidiana di MetLife, che prevede un indennizzo in caso di infortunio.
Grazia alla lungimiranza di Matilde, Adriano è riuscito ad affrontare nel migliore dei modi questo evento sfortunato.
Una scelta importante, grazie alla quale ha potuto trovare sotto l’albero un regalo in più: 1500 euro che hanno consentito ad Adriano e alla sua famiglia di trascorrere questo periodo di festa con maggior tranquillità

A curare il sinistro è stata Alessandra, che ricorda con piacere Adriano: 


Oltre ad essere stato un cliente perfetto avendoci inviato tutta la documentazione necessaria con una precisione assoluta, è stato anche molto gentile

Adriano è rimasto molto soddisfatto del servizio, e per questo ha voluto ringraziare Alessandra:


Grazie per la celerità e l'attenzione che avete avuto nello svolgere la mia pratica

Auguriamo ad Adriano il regalo più bello che questo 2021 gli possa offrire: una vita serena insieme alla sua famiglia.

Protezione al lavoro e nel tempo libero

Con Pronto Protetto Via Special ricevi un aiuto economico concreto in caso di infortunio, per ridurre i disagi della convalescenza e dell'assenza da lavoro.
E con l'opzione HomeLover in caso di infortunio domestico le somme per ricovero raddoppiano.

Scopri di più