Mancato addebito polizza

C'è stato un problema nell'incasso del tuo pagamento. Ecco alcuni dettagli e come risolvere questo problema.

Fondi insufficienti sul conto corrente 

In base alle indicazioni che abbiamo ricevuto dalla banca in risposta al nostro tentativo di prelevare dal tuo conto corrente l’importo del premio assicurativo, sul conto corrente non c’era una disponibilità di fondi sufficiente per il pagamento. 

Sappiamo che normalmente queste situazioni possono verificarsi occasionalmente. Nel caso in cui tu utilizzassi più di un conto corrente e quello che ci hai fornito fosse più soggetto ad una variabilità di fondi disponibili rispetto ad altri, ti invitiamo a contattarci per variare il conto corrente di addebito. 

Il conto corrente utilizzato per l’accredito dello stipendio, ad esempio, può offrire maggiori probabilità di avere disponibilità di denaro al momento dell’incasso ed assicurare quindi, una migliore regolarità nei pagamenti, riducendo il rischio di interrompere o disattivare la copertura assicurativa.  

Puoi contattare il tuo intermediario o il nostro servizio clienti per maggiori informazioni o per cambiare le coordinate bancarie (IBAN) da utilizzare per l’addebito. 

Hai bisogno di aiuto?

Fatti aiutare dai nostri esperti!