Addebito non autorizzato
Mancato addebito polizza
L’operazione di addebito mensile sul tuo conto corrente bancario non è stata autorizzata, condizione necessaria affinché il pagamento del premio della tua polizza assicurativa possa essere incassato da MetLife.
Ecco alcune possibili motivazioni che possono aver impedito l’autorizzazione e cosa puoi fare per sbloccare la situazione, consentendo così l’addebito automatico dei premi sul conto corrente.
Ecco le risposte alle domande più frequenti relative all’addebito
A volte MetLife viene identificata con un’abbreviazione (MEL, MEDAC) e può risultare poco riconoscibile.
Se hai negato l’autorizzazione per questo motivo, dovresti cortesemente gentilmente contattare la banca e chiedere di consentire le operazioni di addebito.
Per qualunque dubbio o esigenza di chiarimento sull’attivazione, sulle coperture assicurative o sulla compagnia, puoi rivolgerti al servizio clienti, utilizzando i riferimenti riportati alla fine di questo foglio.
Può capitare di addebitare più rate nello stesso mese perché alcuni addebiti tentati in precedenza non sono andati a buon fine. Ad ogni modo, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti per verificare puntualmente lo stato dei pagamenti.
In questo caso, ti invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni o per confermarci la tua volontà di cancellare la tua copertura assicurativa. In questo modo non riceverai più avvisi di richiesta pagamento da parte di MetLife.
Hai bisogno di aiuto?
Fatti aiutare dai nostri esperti!