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FAQ - Risposte alle domande più frequenti

Qui trovi tutti i dettagli sull'iniziativa Danni e Vita vincita garantita

Devi raggiungere gli obiettivi (di produzione ANP) che hai ricevuto via email. Ma anche il grado di soddisfazione potrà premiarti. Verranno infatti assegnati 500 punti agli intermediari che riceveranno i migliori voti dai clienti durante le welcome call di MetLife (ci saranno 2 vincitori per area geografica: Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud)

Se non trovi la mail ricevuta da promo@promotiontag.com puoi recuperare la password di accesso al portale richiedendo l'invio di una nuova password nel sito stesso.

Lo username corrisponde al codice univoco di 8 caratteri alfanumerici che trovi nella mail di accreditamento o nell'intestazione all'interno del portale di emissione polizze.

La mail su cui ricevi le comunicazioni relative al contest è l'indirizzo che MetLife ha registrato come contatto preferenziale della struttura. Se vuoi modificarlo occorre contattare il tuo commerciale di riferimento.

Le due fasi vanno:

1.       dal 21/01/2022 al 21/06/2022

2.       dal 22/06/2022 al 21/12/2022

 

Verrà considerato il valore di nuova produzione annualizzata (ANP) delle polizze emesse entro il termine di ogni fase, i cui ratei di premi risultino regolarmente incassati entro un mese dalla fine della fase stessa. Sono escluse le polizze eventualmente rifiutate, annullate, sospese o disdette entro i termini di recesso o con pagamenti non in regola con le scadenze.

Partecipano all'operazione le polizze assicurative individuali MetLife: Libera Mente Più, Mutuo Vivo, New Protection, Meno Male! Gold, Libera Mente Flexi ed eventuali nuovi prodotti lanciati nel periodo in promozione.

 

Sì, anche se la polizza è generata da una proposta precedente all’inizio dell’operazione, fa fede la data di emissione della polizza.

 

Riceverai delle email periodiche dove sarà riportato lo stato della tua attività rispetto all'obiettivo. Potrai inoltre consultare l'avanzamento anche nel portale dedicato all'iniziativa

Si, una volta raggiunto il tuo obiettivo potrai automaticamente cercare di raggiungere la soglia successiva per aumentare i punti in premio. I premi dei due traguardi nello stesso periodo non sono cumulabili

Il conteggio e la somma del valore delle polizze si intende per codice di subagenzia. Quindi se un intermediario ha più sedi e ogni sede ha un codice di subagenzia diverso, ognuno parteciperà autonomamente all’operazione.

 

Sì, verranno infatti assegnati 500 punti agli intermediari che riceveranno i migliori voti dai clienti durante le welcome call di MetLife (ci saranno 2 vincitori per area geografica: Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud). Possono entrare in classifica gli intermediari che hanno fornito anagrafica e recapiti telefonici completi per almeno il 75% dei propri clienti e avranno ricevuto almeno 5 valutazioni da parte degli stessi

Vengono create 4 classifiche, una per area geografica, e gli intermediari vengono classificati in base ai voti ricevuti dai clienti. I vincitori, classificatisi al primo e secondo posto di ciascuna delle 4 classifiche, verranno contattati al termine della manifestazione e dovranno dare accettazione del premio entro 5 giorni lavorativi.

MetLife svolge abitualmente telefonate di benvenuto ai nuovi clienti per misurare il livello di soddisfazione dei clienti. Durante la telefonata vengono raccolte solo informazioni sul servizio ricevuto, non vengono svolte attività di vendita.

I premi fisici e voucher digitali vengono attribuiti alla società o persona fisica che hanno mandati di distribuzione con MetLife.

Al raggiungimento dell'obiettivo, verrà assegnato il corrispondente numero di crediti. I punti maturati permettono di ottenere premi a scelta tra  premi fisici, gift card e coupon digitali di diversi brand che coprono diverse categorie merceologiche (abbigliamento, carburante, elettronica, telefonia, tv, …). 

I vincitori saranno avvisati, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma entro 45 giorni dopo il termine di ogni periodo (quindi entro il 01/08/2022 e il 01/02/2023). Nel caso della classifica di customer satisfaction, gli intermediari vincitori dovranno comunicare l'accettazione del premio entro 10 giorni lavorativi dalla prima notifica della vincita, altrimenti saranno considerati irreperibili

30 giorni dopo il termine di ogni fase MetLife convalida gli incassi dei premi e gli intermediari che hanno raggiunto il proprio obiettivo ricevono una comunicazione con il numero di crediti guadagnati. Entro 10 giorni, i vincitori troveranno sul portale la possibilità di utilizzare i crediti per richiedere i premi. La ricezione del premio varia in base alla tipologia dello stesso (premi fisici, gift card e coupon digitali) e avverrà comunque entro 180 giorni dalla richiesta.

Una volta verificati tutti i requisiti di validità delle polizze, verrà inviata una mail per notificare la vincita ed il raggiungimento degli obiettivi.
Il responsabile della struttura/il destinatario potrà collegarsi direttamente al portale ed inserire le credenziali di accesso ricevute in precedenza tramite e-mail. All’interno dell’apposita sezione del Sito, il destinatario potrà scegliere il premio di suo gradimento, utilizzando il credito maturato.

I voucher/coupon digitali hanno una scadenza e un utilizzo che varia a seconda del brand ed è comunicato sul sito nella descrizione del voucher.

Il credito a disposizione può essere suddiviso come si desidera tra i diversi premi fisici e tagli di voucher disponibili e deve essere consumato entro il 31/03/2023.

Per informazioni relative ai premi e di carattere generale potete scrivere a contestmetlife@promotiontag.it
Per chiarimenti sui conteggi delle polizze emesse contattare il proprio commerciale di riferimento.