Anche i giovani scelgono la protezione

Gianmarco ha 26 anni ed è nato in provincia di Roma. Mentre si stava preparando per andare a lavoro sbatte il piede contro un mobile, riportando una frattura al quinto dito del piede destro. Ha attiva la polizza MetLife Sempre Protetto  che gli ha garantito un aiuto in più in un momento di difficoltà

Gianmarco è un ragazzo di 26 anni nato e cresciuto in provincia di Roma: nonostante la vicinanza con la capitale, ha sempre preferito la tranquillità della vita di paese.

È un ragazzo molto giovane, che ha sempre messo l’indipendenza come componente principale della sua vita. Ha infatti trovato un lavoro molto presto e da diversi anni non vive più insieme ai suoi genitori.

 

Una sicurezza importante per un ragazzo così giovane

Scegliere la polizza MetLife “Sempre Protetto” ha significato per lui confermare ancora una volta il suo stile di vita: voler essere sempre autonomo, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Spesso i ragazzi molto giovani non pensano all’utilità di un’assicurazione, perché si sentono invincibili e difficilmente accettano che possano verificarsi alcuni imprevisti più o meno gravi. Gianmarco però, non si è sentito esente da queste possibilità e ha scelto di essere sempre pronto a qualsiasi evenienza.

È una giornata come tante quella in cui Gianmarco si trova a scontrarsi con uno degli incidenti domestici più diffusi: sbatte il piede contro un mobile riportando una frattura al quinto dito del piede destro                                                                         

Nulla di grave, ma avere una copertura anche in questi casi può fare la differenza. Per la sua frattura ha ottenuto un indennizzo di 625 euro, una piccola cifra che gli ha permesso di pagare la fisioterapia e tornare in forma.

A curare il sinistro è stata Francesca che, come sempre, ha gestito nel migliore dei modi la pratica, come si evince dalle parole del ragazzo:


Vi ringrazio infinitamente, siete stati veloci e gentilissimi, sono estremamente soddisfatto del servizio

Non è la prima volta che Francesca si occupa di un caso che vede protagonista un ragazzo così giovane:


Mi capita spesso di gestire sinistri in cui sono coinvolti ragazzi molto giovani, c’è più consapevolezza di quanto si pensi

Storie come queste ci ricordano che è sempre importante proteggersi, a qualsiasi età.