Storia di Antonio e della nascita di suo figlio

Antonio vive con la sua compagna in provincia di Lecce. L'estate sta giungendo al termine quando avviene il lieto evento: il 21 settembre 2020 nasce loro figlio, Ettore. Un momento di grande gioia per Antonio e la sua compagna, che, mesi prima, avevano attivato un finanziamento e con questo una polizza MetLife che prevede in caso di nascita un bonus di 250 euro. Un piccolo regalo in un momento di grande gioia

Settembre 2020. Ancora piena estate nella bellissima Puglia. Oltre al sole, al mare ed ai profumi inconfondibili, c’è qualcosa che rende questo periodo ancora più bello per Antonio e Stefania, qualcosa che sta per cambiare la loro vita per sempre.
Spesso ad essere raccontate sono storie legate ad infortuni, malattie, perdite di lavoro. L’assicurazione, si sa, serve principalmente a prevenire i problemi. Invece oggi è tutta un’altra storia.
Infatti, per Antonio, è andata diversamente.
Il 21 settembre scorso è nato, Ettore, un bambino che insieme a Stefania hanno sognato, atteso e accolto con tutta la gioia possibile.

 

Un momento di felicità accompagnato da un piccolo ma utile aiuto

Diversi mesi prima infatti Antonio aveva attivato un finanziamento, e con questo una polizza MetLife che prevede, oltre alle tradizionali garanzie che tutelano da imprevisti negativi, anche un bonus di 250 euro in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio. Un piccolo regalo di buon auspicio per una giovane famiglia che si allarga

A curare la richiesta di Antonio è stata Rachele, che lavora in MetLife da due anni. Anche lei è mamma, ma di due bambini e, per questo, ricorda molto bene le emozioni che stanno vivendo Antonio e Stefania.


Spesso curiamo sinistri di altro tipo, ma quando mi capita di gestire un lieto evento e leggo il certificato di nascita, il mio pensiero va immediatamente al giorno della nascita dei miei figli e mi emoziono

Siamo fieri di avere persone come Rachele che mettono passione nel proprio lavoro e felici di aver celebrato insieme a questa famiglia un momento bello e importante come questo. Auguriamo a Ettore, passo dopo passo, un futuro pieno di soddisfazioni.