Laura e Marco convivono da 5 anni e da 3 è arrivato anche il piccolo Mattia a portare gioia e allegria nella famiglia.

Sono una coppia molto affiatata: si sono conosciuti all’università prima della laurea, hanno concluso il loro percorso di studi praticamente insieme. Marco è stato chiamato quasi subito da una importante azienda, ma in un’altra città, lontano dai suoi amici di sempre e anche da Laura. Una decisione dolorosa quella di trasferirsi, ma un contratto non si può certo rifiutare.

È stato qui che Marco ha proposto a Laura di continuare il loro percorso di coppia sotto lo stesso tetto: hanno preso in affitto una casa nella nuova città e si sono trasferiti insieme. Laura si è data da fare da subito lavorando come freelance e Marco è stato stabilizzato nella nuova azienda.

Passato poco più di 1 anno dal trasferimento, Laura si è accorta di aspettare un bambino: una vera gioia anche per Marco che teneva chiuso nel cassetto il sogno di costruire una famiglia e di diventare papà.

Insieme alla gioia Marco ha pensato anche alla responsabilità: tutto quello che ha desiderato sin dal primo istante per il suo bimbo è una vita serena e sicura. Per il momento lui e Laura possono garantirla, ma se dovesse accadere qualcosa?

Libera Mente
Proteggi il futuro dei tuo cari con la polizza vita facile e conveniente a partire da 8€ al mese
Fai un preventivo

La soluzione: Libera Mente di MetLife

Qualche mese dopo la nascita di Mattia, Marco informandosi su Internet ha capito che un’assicurazione sulla vita era la soluzione migliore per tutelare sé stesso, la sua Laura e il piccolo Mattia. Libera Mente di MetLife è polizza studiata apposta per lui: con poco più di 10 euro al mese ha potuto assicurare la stabilità economica alla sua famiglia, qualunque cosa fosse accaduto, fino ai 18 anni di Mattia.

È stato facile perché ha calcolato il preventivo online e poi ha sottoscritto il contratto direttamente al telefono, con l’aiuto di un consulente disponibile e competente che ha risposto a tutte le sue domande.

Oggi Marco è sereno, continua a lavorare nella stessa azienda, Laura ha ricominciato da qualche mese a lavorare come freelance e le cose sembra stiano andando bene. Mattia ha iniziato la scuola materna, cresce in fretta e pensa già a un fratellino... ma prima c’è da festeggiare un evento importante: mamma e papà si sposano!

postato: Maggio 3, 2016