Skip Navigation

Misure organizzative

Tutti i nostri servizi, dall'assistenza alle richieste di indennizzo, restano attivi come sempre.
Scopri orari e recapiti per contattarci durnate l'emergenza Covid-19.

MetLife informa i propri clienti che in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta all’espandersi della pandemia COVID-19, continueremo a fornire assistenza assicurativa in modo efficiente e tempestivo.

Ti confermiamo quindi che il nostro Servizio Clienti rimane attivo con le modalità di sempre.
Puoi contattarci infatti allo 06492161 dal lunedì al venerdì h8.30-20 ed il sabato h9-13, oppure puoi inviarci un messaggio tramite la nostra pagina di contatto.

Ti segnaliamo infine che a causa dei rallentamenti del servizio postale dovuti all’emergenza, MetLife ti invierà eventuali comunicazioni o documenti via email e/o p.e.c., limitando l’utilizzo della posta solo ai casi di estrema necessità. Pertanto, al fine di continuare a garantirti un supporto rapido, ti invitiamo a scegliere le comunicazioni online rispetto a quelle cartacee.